Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Casinò Campione d’Italia: tutto pronto per il gala di San Silvestro con Justine Mattera, Dolcenera, Fabrizio Fontana

mercoledì, 27 dicembre 2017

Campione d’Italia – Il conto alla rovescia sta per concludersi: domenica al Casinò Campione d’Italia si festeggia San Silvestro e si arriva al Capodanno 2018 con il gala per antonomasia, quello che fa della casa da gioco campionese un riferimento obbligatorio, sia per il livello internazionale dell’intrattenimento, sia per la qualità del più classico dei “cenoni”. justine materaLo spettacolo, questa volta, sarà sotto il segno di Hollywood, con debite parodie: da Marylin Monroe secondo Justine Mattera ad uno stralunato Fabrizio Fontana nei panni di James Tont, a Lele Dinero alla maniera di John Travolta nel vortice del ballo.

Ma anche la voce di Dolcenera, le imitazioni di Andro Merku, la ballerina-acrobata Ada Ossola, il Glam-Ballet per l’evocazione dei grandi musical, e Giada Mercandelli, promessa della canzone italiana.

Uno straordinario varietà, insomma, sul palcoscenico del Casinò, dal Salone delle feste al ristorante Seven in un’imbandigione senza confronti, anche alla lettera poiché lo chef Lorenzo Staltari punta una volta di più a ingolosire gli ospiti con un menu che dalla sera di San Silvestro porterà infine in tavola, nelle prime ore dell’anno nuovo, zampone, cotechino e lenticchie, e uva e mandarini. dolceneraCome vuole il rito più beneaugurante perché la fortuna arrida (anche al gioco) in un felice 2018.

 Per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136