Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Campione d’Italia: Angelo Corlito vince la prima edizione di Fresh Fast & Furious

lunedì, 15 giugno 2015

Campione d’Italia – Sono ben seicentonovantuno i giocatori che hanno decretato il successo di Fresh Fast & Furious. La prima edizione del torneo organizzato dal Campione Poker Team ha garantito quattro appassionanti giornate – la replica è già annunciata per luglio – e costituisce un ulteriore motivo di soddisfazione per l’amministratore delegato del Casinò campionese, Carlo Pagan, che vede la casa da gioco sempre più centrale nell’orbita dei maggiori tornei di poker.

Sul piano “agonistico”, nel caso dell’esordio di Fresh Fast & Furious non sono bastati 20 livelli di gioco per decretare il vincitore sul campo e Angelo Corlito è infatti pervenuto alla vittoria per ICM, davanti a Elia Vizzolo e a MCorlito poker campionearco Galli.

Fresh Fast & Furious tornerà, come detto, il prossimo luglio, ma il Casinò Campione d’Italia è pronto ad ospitare l’edizione numero 15 di Only the Barracudas, dal 25 al 29 giugno: montepremi garantito di 75.000 euro, e i tre vincitori riceveranno anche il ticket – 990 euro di valore – per il Main Event Wsop Circuit, come sempre ottimo il lavopro svolto da tutto lo staff del Campione Poker Team.

Nella foto Corlito Angelo vincitore della prima edizione Fresh Fast & Furious 


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136