Ad
Ad


Bufera sulla sanità valtellinese, Franchetti si dimette

giovedì, 24 gennaio 2019

Sondrio – Massimiliano Franchetti, primo cittadino di Castione, presidente dell’assemblea d’ambito della sanità valtellinese, ha rassegnato le dimissioni, esprimendo contrarietà alle ultime indicazioni sulla sanità.

In un incontro tra il presidente della Provincia Elio Moretti, il sindaco di Sondrio Marco Scaramellini e i nuovi dirigenti di Asst e Ats erano emerse della posizioni differenti tra gli amministratori valtellinesi. In particolare il presidente della Provincia di Sondrio ha invitato i politici a fare un passo indietro e “lasciar lavorare i tecnici”. Di tutt’altro parere il presidente dell’assemblea dei sindaci, Massimiliano Franchetti, che ha ribadito il ruolo centrale della politica. In segno di contrarietà alla nuova linea politica Massimiliano Franchetti si è dimesso da presidente dell’assemblea. La domanda che si è posto: “Che ci stiamo a fare se non possiamo intervenire”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136