Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Brescia, il generale Piero Burla visita il comando provinciale della Finanza

giovedì, 11 ottobre 2018

Brescia – Il Comandante Regionale della Guardia di Finanza Lombardia, Generale D. Piero Burla, ha fatto visita al Comando  Provinciale di Brescia, accolto dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Salvatore Russo e dagli Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri provenienti da tutti i Reparti della provincia. Presente all’incontro anche una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, Sezione di Brescia.
Brescia visita Gen Burla 1

Nel corso della giornata, il Generale Comandante ha incontrato il Procuratore Generale, il Procuratore della Repubblica, nonchè il sindaco di Brescia. Presso la sede della caserma “Leonessa”, è stata illustrata al Comandante Regionale l’attività svolta ed in corso nel corrente anno e sono stati delineati i piani operativi sviluppati e attuati sul territorio bresciano conformemente alle strategie definite dalla Superiore Gerarchia.

Il Generale D. Burla ha espresso parole di apprezzamento per l’operato dei Finanzieri bresciani, ha ringraziato per l’impegno profuso e ha manifestato, al contempo, la necessità di mantenere costante l’intensità operativa in atto al fine di tutelare l’importante e laboriosa economia bresciana da chi, con vari sistemi di frode, altera la concorrenza del mercato in cui opera a discapito degli imprenditori onesti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136