Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Breno, inizia con una sconfitta il weekend da campioni a Mezzogiorno in Famiglia

sabato, 4 novembre 2017

Breno – Sconfitta per la squadra di Breno nella prima giornata di sfide a Mezzogiorno in Famiglia. Dopo il successo dello scorso weekend, la formazione rappresentante la cittadina camuna è di nuovo protagonista sulla trasmissione di intrattenimento di Rai Due: oggi è arrivata la sconfitta contro la compagine di Panicale (Perugia), che dunque partirà domani, nella giornata decisiva, con i due punti di vantaggi.

Diversi collegamenti con Breno durante la puntata, da piazza Mercato, condotti da Elena Ballerini. Di nuovo un’occasione per mostrare ai telespettatori le bellezze del territorio camuno e presentare altre tipicità locali, sia gastronomiche che culturali ed artistiche, dopo quelle di settimana scorsa.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136