Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 17 gennaio 2019

Breno, convegno sulla gestione dei rischi d'impresa e presentazione dati

Breno - Domani (venerdì 18 gennaio) alle 16, nella sala dell'Auditorium Mazzoli a Breno (Brescia) verranno presentati i dati del primo Osservatorio promosso da Assocamuna in collaborazione con A.N.R.A, Cineas, Cassa Padana Bcc, In-out Risk Management, sulla sensibilità delle aziende camune in tema di gestione dei rischi.


L'evento avrà come obiettivo quello di rendere noti i dati raccolti e analizzati da Risk Manager Certificati, in modo da poter dare spunti nuovi e interessanti alle aziende che interverranno , che potranno confrontarsi con i rappresentanti delle primarie realtà italiane in tema di gestione dei rischi d’impresa.


I dati emersi dal questionario verranno confrontati con quelli dell’osservatorio nazionale realizzato da Cineas in collaborazione con Mediobanca giunto quest’anno alla sesta edizione e saranno presentati da Valentino Trotti In – Out Risk management, socio Anra.


Dopo i saluti del sindaco Sandro Farisoglio, interverranno Roberto Mazzola (Presidente Assocamuna), Sandra Martina Bassi (Direzione Area Cassa Padana Bcc - Consigliere Anra), Stefania Pallotta ( Direttore Cineas) .


La tavola rotonda sarà moderata da Riccardo Venchiarutti, giornalista economico e sindaco del Comune di Iseo, con


Giorgio Buzzi, Vice Presidente Gruppo Lucefin
Paolo Lani , Risk Manager Iseo Serrature
Fabrizio Capaccioli, Managing Director Asacert Assessment & Certification ;
Alessandro De Felice, Presidente Anra (Associazione Nazionale Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali) Chief Risk Officer gruppo Prysmian ;
Massimo Michaud, Presidente Cineas, Consorzio Universitario per l’ingegneria nelle assicurazioni del Politecnico di Milano.

Ultimo aggiornamento: 17/01/2019 01:30:01
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
Impianti aperti fino al 5 maggio
ULTIME NOTIZIE
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469