Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Breno: concerto di Juan Paradell Solé, organista della cappella Sistina

sabato, 13 gennaio 2018

Breno – Domani, domenica 14 gennaio alle 20.30 nella chiesa di San Maurizio a Breno si esibirà in un concerto d’organo Juan Paradell Soléorganista della cappella Sistina in Vaticano.

solL’iniziativa è organizzata dal Comune di Breno in collaborazione con la parrocchia. Saranno eseguite musiche di Bélier, Scarlatti, Bonanni, Wesley, Torres, Setchell e altri.

Juan Paradell Solé, originario di Igualada (Barcellona) in Spagna, suona regolarmente nelle celebrazioni liturgiche del Papa in San Pietro e nelle manifestazioni concertistiche della cappella Sistina ed è primo organista emerito della basilica di Santa Maria Maggiore a Roma. Svolge inoltre un’intensa attività concertistica in Europa, Russia, Siria, Stati Uniti, Sud America, partecipando a festival organistici internazionali.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136