Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 21 settembre 2018

Breno, cittadinanza onoraria al luogotenente De Mola che va a Bellusco

Breno - Domani alle 11 in municipio a Breno l’Amministrazione comunale attribuirà la cittadinanza onoraria al luogotenente dei carabinieri Giovanni De Mola, comandante della stazione di Breno, in occasione dei saluti in vista del suo trasferimento a Bellusco.


brenoQueste le motivazioni espresse dal sindaco, Sandro Farisoglio: “Ha comandato la Stazione dei Carabinieri di Breno dal 13 agosto 1990 garantendo la sicurezza della nostra cittadina e della media Valle; è stato anche vice comandante della Compagnia dei Carabinieri di Breno. In questo lungo periodo la cittadinanza ha saputo apprezzare le competenze e i valori umani del luogotenente De Mola, il quale ha fin da subito conosciuto la nostra realtà. Importanti sono state le collaborazioni con Amministrazione Comunale, Enti Comprensoriali e soprattutto i Servizi Sociali”.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 17:33:47
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento