Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 23 novembre 2017

Breno: al Teatro delle Ali un weekend a misura di bambino con uno spettacolo e un laboratorio di giocoleria

Breno - Il weekend in arrivo al Teatro delle Ali è dedicato al pubblico più giovane con ben due appuntamenti imperdibili: un nuovo spettacolo del calendario di Portami a Teatro e un laboratorio teatrale di clownerie e giocoleria per i ragazzi dagli 8 ai 13 anni.


igSi comincia sabato 25 novembre con il ritorno degli attori di Pandemonium Teatro, una garanzia per i piccoli spettatori del Teatro delle Ali, che alle 16 proporranno il divertente spettacolo Cappuccetti Matti: con la lente teatrale della fantasia si giocherà con la storia della fiaba più conosciuta di sempre, che nei secoli ha messo alla prova più di un autore.

E grazie a queste moderne rivisitazioni, unite al sempre divertente gioco del teatro nel teatro, si svilupperà una sorta di gara di "esercizi di stile", che obbligheranno gli interpreti a passare da un Cappuccetto all'altro: classico, inglese, razzo (?), tonto, sportivo, digitale, killer e chissà cos'altro.


Lo spettacolo inizia alle 16.00, con la regia di Tiziano Manzini ed è indicato per bambini a partire dai 5 anni di età. (Biglietti: 6 €)


Domenica 26 novembre sarà invece una giornata da passare sul palco. Sì, perché dopo il successo della scorsa settimana, che ha visto coinvolti i bambini più piccoli, tornano i ragazzi di Ambaradan per riproporre il Laboratorio teatrale di clownerie e giocoloeria, stavolta per i più grandicelli, i ragazzi tra gli 8 e i 13 anni. Grazie a questo divertente pomeriggio in compagnia i ragazzi apprenderanno i primi rudimenti e i segreti del circo e del teatro, salendo sul palco e trasformandosi in attori per un giorno, tra giocoleria, equilibrismo, acrobalance e clownerie.


Il laboratorio è a numero chiuso, quindi è caldamente consigliata la prenotazione all'indirizzo info.delleali@gmail.com. Avrà inizio alle 17.30 e il costo del laboratorio è di 10 €.

Ultimo aggiornamento: 23/11/2017 00:01:43
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati