Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Borno Monte Altissimo: innevamento programmato in azione nel comprensorio

martedì, 28 novembre 2017

Borno – Si abbassano le temperature, si alzano i cannoni. Neve sulle piste di Borno Monte Altissimo grazie all’azionamento dell’innevamento programmato da parte dei tecnici specializzati che stanno approfittando delle condizioni meteo favorevoli per produrre neve. “L’obiettivo - ha detto il presidente della società Matteo Rivadossiè aprire la stagione in occasione del ponte dell’Immacolata, da sempre banco di prova della stagione”.

innevamento monte altissimoI prossimi giorni, freddi e con qualche fiocco di neve, dovrebbero essere della partita per il raggiungimento dell’obiettivo. Intanto si lavora a pieno regime con innevamento programmato in funzione sia al campo scuola che sulla pista Pian d’Aprile: “Sono il primo step, ma certo la neve dal cielo sarebbe un gran bel regalo. Lavoriamo e speriamo di soddisfare i tantissimi che in queste ore ci stanno contattando per sapere com’è la situazione”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136