Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Boario, nel parco delle Terme l’attrazione di “Colori d’Autunno”. VIDEO

domenica, 14 ottobre 2018

Darfo Boario Terme – Colori d’Autunno e giornate del FAI. Nello splendido parco delle Terme di Boario (Brescia) è stato aperto in mattinata l’evento “Colori d’Autunno”, punto d’incontro tra il mondo dei professionisti operanti nel settore della creatività, dell’artigianato e del food con quello degli appassionati di sport. terme boarioL’offerta è ampia, anche con piatti a base di castagne e nel pomeriggio – inizio alle 15  – ci sarà il tributo a Lucio Battisti.

C’è grande interesse da parte dei visitatori – spiega Adelino Ziliani, direttore del Parco delle Terme e direttore artistico delle Terme (sotto il video) – per questa manifestazione autunnale che anno dopo anno si arricchisce di espositori e offre l’opportunità di trascorrere una giornata davvero speciale“.

prodottiNel contesto di “Colori d’Autunno” si inserisce la Giornata FAI dedicate al tema “Acqua, uomo e lavoro: segni ed esperienze in evoluzione”. Ha uno stretto legame con le Terme e ci sarà una lettura artistica e architettonica molto interessante dei differenti padiglioni lungo la storia.

caldaL’evento ”Colori d’autunno”, organizzato dalle Terme di Boario con PromAzioni 360, catering Zani e Comune di Darfo Boario, è di grande attrazione per famiglie, bambini, ma anche giovani che hanno opportunità di divertimento. Sono infatti presenti più di 50 espositori, dalle più svariate tecniche decorative e artigianali al crescente mondo delle società sportive, con le stazioni sciistiche, le scuole Sci del comprensorio Valle Camonica e Sebino che illustreranno le novità invernali. Sotto la cupola sono presenti motoslitte che hanno già colto l’attenzione dei visitatori delle mattinata.

tabariniQuest’evento – sottolinea Loretta Tabarini, presidente di PromAzioni360 – offre un quadro sulle nuove tendenze in vista della stagione invernale“. L’offerta è articolata si va da abiti e accessori a bijoux, quindi giochi, profumi e cosmesi, articoli per la casa e da regalo, prodotti tipici, farine e caldarroste, focacce pane e biscotti sono solo alcune delle proposte presentate al pubblico durante la giornata di esposizione.

motorsSono inoltre previsti giochi all’aperto, sorprese per i più piccoli e un menù dedicato dedicato alle castagna prenotabile al numero 348 /7062697.

Nel pomeriggio il clou sarà il tributo a Lucio Battisti. Sarà un omaggio musicale al più amato cantautore italiano: il Gruppo musicale Exodus presenta Tributo a Lucio Battisti rivisitando i più amati brani della collaborazione con Mogol alle 15 sotto la grande Vela.

Parco Terme di Boario – apertura fino alle 19 – ingresso libero.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136