Ad
Ad


Terme di Boario, successo di Beauty & Forms. Ziliani: “Punto di benessere e salute”

domenica, 16 giugno 2019

Darfo Boario Terme – “Beauty & Forms” ha fatto da richiamo nel parco delle Terme di Boario (Brescia) con tante gente, famiglie, giovani e anche persone avanti in età che hanno visitato gli stand. L’evento della bellezza, benessere ed equilibrio psico-fisico con trattamenti dedicati alla cura del corpo è stata la grande attrazione della giornata: creme, cosmetici, estetica, massaggi e terapie, cure, prodotti biologici e naturali, trattamenti per la salute e la forma fisica e psicologica, bellezza, moda ed accessori, relax, sport e tempo libero sono stati gli ingredienti della manifestazione al parco delle Terme.

Beauty & Forms 1

Con quest’evento – spiega Adelino Ziliani, direttore delle Terme – il parco delle Terme di Boario si è trasformato in “Parco di Charme” dove lo stile, il look e la moda si sono intrecciati con un percorso esperienziale fra cultura, consigli, tecniche e prodotti alla scoperta di aziende e professionisti del territorio”.

Beauty & Forms – con ingresso libero – è stato aperto poco dopo le 9 (aperto fino alle 19) ed è stato un crescendo di persone e gruppi che hanno visitato i numerosi stand, chiedendo consigli, provando i prodotti e anche acquistandoli.

Tra le attrazioni della giornata Francesco Guerra, il Make-up artist di Chanel, ospite di eccellenza, che ha tenuto un mini- corso gratuito sul trucco e la cura del viso.

Beauty & Forms 4

Tante le proposte: alla manifestazione, promossa dalla Terme di Boario e da PromAzioni360 di Loretta Tabarini, erano presenti espositori altamente selezionati con molteplici prodotti per regalare sogni di bellezza esteriore ed interiore in sinergia con le nuove tecnologie di sperimentazione. Operatori ed espositori dei settori specializzati, doneranno consigli di eleganza, raffinatezza e bellezza.

Si sono svolti corsi gratuiti di varie discipline sportive e Work-Shop interessanti e insoliti, verranno proposti da scuole di ballo, palestre e istruttori di yoga e Tai Chi Chuan, mentre per tutta la giornata musica e balli sotto la Grande Vela.

Beauty & Forms 3

Un angolo è stato dedicato al cibo bio con assaggi di prodotti biologici e naturali e prodotti tipici di vari territori che porteranno i visitatori ad esplorare i nuovi aspetti vegani e vegetariani del food in un cammino da percorrere insieme, per trascorrere una giornata dedicata dedicata alla cura del proprio corpo. Infine uno spazio per il divertimento dei più piccoli, con i fantastici giochi del parco avventura, tricicli e dolci.

Nel parco delle Terme di Boario è stata avanzata una proposta insolita ed originale: portare a conoscenza del grande pubblico le eccellenze e le particolarità del territorio.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136