Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Berzo Inferiore: in municipio uno spazio per la minoranza

venerdì, 14 settembre 2018

Berzo Inferiore – Un locale a disposizione del gruppo di minoranza. La decisione del sindaco di Berzo Inferiore (Brescia), Ruggero Bontempi, è storica e potrebbe fare scuola in altri Comuni. Dopo la tornata elettorale della scorsa primavera il gruppo di minoranza, capitanato da Walter Bianchi, ha chiesto di avere a disposizione uno spazio per incontrare i cittadini.  Walter Bianchi

Il Comune di Berzo Inferiore ha comunicato a Walter Bianchi, la disponibilità di un locale all interno del municipio per ricevere i cittadini di Berzo Inferiore, E il gruppo “Grande Nord” ha indicato al Comune il giorno scelto: sarà il sabato dalle 9:30 alle 12. Gli incontri inizierannno nelle prossime settimane.

“Ringrazio l’Amministrazione comunale di Berzo Inferiore – commenta Walter Bianchi – per aver accolto la nostra richiesta, nel segno della democrazia e della partecipazione attiva alla vita pubblica della comunità”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136