Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Berzo Inferiore: il sindaco Bontempi al lavoro tra nomina della Giunta e Consiglio comunale

martedì, 12 giugno 2018

Berzo Inferiore – Ieri sera la festa tra sindaco, consiglieri comunali, sostenitori e amici della lista “Insieme per Berzo Inferiore”, questa sera l’incontro del gruppo per definire la squadra, assessori e consiglieri aggiunti, venerdì l’insediamento del Consiglio comunale di Berzo Inferiore (Brescia) che conta sette consiglieri della lista del riconfermato sindaco Ruggero Bontempi - lista “Insieme per Berzo Inferiore” - e 3 della lista “Grande Nord”, capitanata da Walter Bianchi.

Ruggero - Bontempi

“Attueremo il programma annunciato in campagna elettorale – afferma il riconfermato sindaco Ruggero Bontempi - con la ristrutturazione delle scuole, che sarà il primo intervento che attueremo, i progetti dei campi da basket e pallavolo e soprattutto l’attenzione alla manutenzione del verde, delle aree urbane, strade e marciapiedi che sono il biglietto da visita per un paese”.

Rispetto al precedente mandato amministrativo, Ruggero Bontempi introdurrà, come previsto dallo Statuto, la figura di quattro nuovi consiglieri esperti che siederanno in consiglio comunale e che collaboreranno (pur senza il voto in aula) all’attività dell’Amministrazione comunale nelle loro specifiche competenze.

Il primo passo sarà quello di venerdì 15 giugno, alle 20, quando ci sarà la seduta di insediamento del Consiglio comunale e la presentazione degli assessori.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136