Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Berzo Inferiore, il commento di Walter Bianchi (Grande Nord) dopo le Comunali

martedì, 12 giugno 2018

Berzo Inferiore – Dopo la tornata elettorale di domenica arrivano i commenti. Ecco l’intervento di Walter Bianchi, candidato sindaco del Grande Nord a Berzo Inferiore (Brescia):

Walter BianchiNoi del Grande Nord, ed io personalmente, siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto a Berzo Inferiore: aver ottenuto il 6,6% presentandoci in tempi rapidi e senza persone residenti nel Comune ha un evidente valore politico, poiché gli elettori che ci hanno scelto lo hanno fatto perché credono nel progetto del Grande Nord e hanno votato per i principi che rappresentiamo e per gli obiettivi che ci prefiggiamo. Il fatto che non si sia trattato di un semplice voto di protesta nei confronti dell’amministrazione uscente, è dimostrato dal fatto che chi non voleva votare o è rimasto a casa, vista la bassa affluenza, o ha votato una della tante schede nulle o bianche. Chi sperava in un flop del Grande Nord è rimasto deluso, l’anno prossimo i comuni che andranno al voto dovranno considerare anche la nostra presenza: ci siamo e ci saremo, soprattutto dopo che alla prima uscita abbiamo eletto tre consiglieri in un importante comune della Valle Camonica. Meglio di così non potevamo davvero sperare, adesso pensiamo a dare il nostro contributo alla buona amministrazione del Comune di Berzo Inferiore e della Valle Camonica”. 

I tre consiglieri del Grande Nord, eletti in Consiglio comunale a Berzo Inferiore sono: Walter Bianchi (nella foto), candidato sindaco; Monica Scaggiante; Fabio Toffa.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136