Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Berzo Inferiore, debutta la nuova Amministrazione comunale

giovedì, 14 giugno 2018

Berzo Inferiore – Debutto della nuova Amministrazione comunale di Berzo Inferiore (Brescia) con il riconfermato sindaco Ruggero Bontempi e la Giunta già operativa. Domani alle 20 si terrà il primo Consiglio comunale e il primo cittadino Ruggero Bontempi sottolinea: ”Siamo già lavoro e stiamo mettendo a fuoco i progetti da portare avanti”.

Il sindaco Bontempi tiene la delega al Bilancio ed ha già nominato la Giunta: Mauro Basioli, il più votato con 126 preferenze, è stato nominato vicesindaco con delega al Commercio, mentre Federico Avanzini, che ha raccolto 115 preferenze, è l’assessore alle Manutenzioni, Sport e Gestione delle attrezzature. Inoltre saranno assegnate deleghe ai consiglieri, come previsto dallo Statuto, compresi i tre non eletti.

La maggioranza, oltre al sindaco e due assessori, è composta dai consiglieri Primo Menolfi, Pamela Cappellazzi, Mirko Cominini, Delia Morandini e Mauro Scalvinoni, mentre tre sono i consiglieri di minoranza, Walter BianchiMonica Scaggiante e Fabio Toffa.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136