Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 31 marzo 2020

Bandiere a mezz'asta e minuto di silenzio nei Comuni dell'Alta Valle Camonica

Ponte di Legno - L'Unione dei Comuni dell'Alta Valle Camonica, con i sindaci da Ponte di Legno a Monno, compresi Temù, Vione, Vezza d'Oglio e Incudine, hanno partecipato all'iniziativa lanciata dal presidente della Provincia di Bergamo, Gianfranco Gafforelli, di osservare un minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta in tutti i Comuni, per ricordare chi è venuto a mancare, per onorare gli operatori sanitari e per darci reciproco sostegno e guardare al futuro con speranza.


Ponte di LegnoOgni sindaco dell'Unione ha scelto un luogo, chi all'esterno, Ivan Faustinelli di Ponte di Legno (nella foto), Mauro Testini di Vione, Diego Martino Occhi di Vezza d'Oglio e Romano Caldinelli di Monno, chi invece in municipio come il sindaco di Temù, Giuseppe Pasina. Tutti uniti nel ricordare le vittime del coronavirus ed essere vicini agli operatori sanitari.

Ultimo aggiornamento: 31/03/2020 18:44:02
POTREBBE INTERESSARTI
Vigili del fuoco al lavoro a Edolo e Pilzone d'Iseo
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
ULTIME NOTIZIE
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...