Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Autovelox illegale a Nuvolera, il prefetto Visconti chiede l’immediata rimozione

venerdì, 4 ottobre 2019

Brescia – Autovelox illegale, chiesta dal prefetto l’immediata rimozione. Il prefetto di Brescia, Attilio Visconti (nella foto) ha richiamato l’attenzione del sindaco di Nuvolera e chiesto di rimuovere l’autovelox. In base alle nota firmata dal responsabile area compartimentale dell’Anas di Milano, con la quale veniva evidenziato che l’installazione dell’autovelox effettuata dal Comune, in direzione sud (Salò-Brescia), non risulta conforme all’autorizzazione Anas, e non risulta agli atti alcuna richiesta. Contestualmente il prefetto Attilio Visconti chiede la rimozione dell’impianto installato.

Attilio ViscontiIl prefetto ha pertanto chiesto al sindaco di Nuvolera di far conoscere gli esiti della rimozione al fine di consentire una nuova istruttoria in merito alla possibilità di installarne un altro su nuovi presupposti amministrativi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136