Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 2 aprile 2020

Arco, Rovereto e Trento: in arrivo sette medici dalla Protezione civile nazionale

Arco - Arriveranno domani e rimarranno in servizio fino al 21 aprile, i 7 medici dell'Unità medico-specialistica per l'emergenza Covid-19 del Dipartimento nazionale Protezione Civile, che sono stati assegnati al Trentino. Saranno impiegati negli ospedali di Arco, Rovereto e Trento dove ci sono i reparti che curano i malati Covid-19.

"Si tratta di un supporto importante e prezioso - commentano il presidente Maurizio Fugatti e l'assessore alla salute Stefania Segnana -: questi professionisti si affiancheranno ai nostro medici impegnati senza sosta ormai da settimane. A questi volontari vanno i nostri ringraziamenti per la solidarietà che hanno dimostrato, grazie di cuore a loro e a tutti quelli che lavorano incessantemente per salvare vite umane". In queste ore l'Azienda provinciale per i servizi sanitari sta provvedendo ad organizzare le rispettive assegnazioni.

Ultimo aggiornamento: 02/04/2020 00:00:25
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
ULTIME NOTIZIE
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...