Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 18 ottobre 2017

Aprica, buona partecipazione alla prima giornata ecologica

Aprica - Buona partecipazione alla giornata ecologica, la prima organizzata ad Aprica (Sondrio) che ha visto il coinvolgimento di oltre cinquanta persone.


Aprica pulizia 1

La giornata ecologica è stata promossa da Pro Loco e Amministrazione Comunale e ha visto il coinvolgimento di amministratori, tra cui il sindaco di Aprica, Dario Corvi, e dei vertici dell'Associazione Turistica e ha raggiunto l’obiettivo di ripulire e sistemare alcune aree del paese.


Aprica volontari

I volontari si sono presentati alle 8.30 all’Infopoint e, suddivisi in squadre, sono stati assegnati per i diversi interventi di pulizia generale del paese, soprattutto via Panoramica, zona Castei, i cimiteri e un tratto del greto del torrente Aprica. Raccolti decina di quintali di ramaglie, rifiuti di ogni genere che sono stati portati al centro raccolta e poi suddivisi. Al termine il pranzo e un pomeriggio di festa in compagnia.

Ultimo aggiornamento: 18/10/2017 07:39:51
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
ULTIME NOTIZIE