Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Anterselva festeggia sabato i campioni della valle altoatesina Wierer, Windisch e Oberstolz

martedì, 29 marzo 2016

Anterselva – E’ tempo di celebrazioni per molti dei campioni degli sport invernali che nel corso della stagione di competizioni si sono resi protagonisti sulle montagne di tutto il mondo.Wierer Dorothea

Il Comitato Biathlon di Anterselva, lo Sci Club di Rasun, lo Sci Club di Anterselva, il Comune di Rasun-Anterselva e l’amministrazione Frazione Rasun di Sotto organizzano sabato 2 aprile una festa per gli atleti della valle Dorothea Wierer (tredici podi di Coppa del mondo fra cui quattro vittorie e la coppa nella specialità individuale di biathlon), Dominik Windisch (una vittoria e un secondo posto nella Coppa del mondo di biathlon) e Christian Oberstolz (due medaglie di bronzo ai Mondiali di Koenigssee, una vittoria e un terzo posto nella Coppa del mondo di slittino su pista artificiale).

Il programma della giornata prevede, a partire dalle ore 16.00 a Rasun di Sotto, la sfilata degli atleti da Piazza Fischer (presso la caserma Vigili del Fuoco di Rasun di Sotto) fino alla piazza del Comune,  l’apertura ufficiale con i discorsi delle autorità e un aperitivo presso l’Hotel Alpenhof.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136