Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Andalo, Selezioni Miss Italia: Giulia Cetto è Miss Cinema Trentino Alto Adige

giovedì, 9 agosto 2018

Andalo – In un gremito Palacongressi ad Andalo si è conclusa la seconda finale del Festival Talent, nonché la quarta finale regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018 dedicata all’elezione di Miss Cinema Trentino Alto Adige.

andLo spettacolo è stato presentato da Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige da oltre 15 anni, e ha visto protagonista assoluta l’attesissima madrina della serata, Alice Rachele Arlanch, incoronata Miss Italia l’11 settembre 2017 a Jesolo. Ad aprire la serata la passerella della Miss Italia in carica.

In giuria, oltre al sindaco di Andalo Alberto Perli, hanno votato anche Alice Viglioglia – ex concorrente di X-factor ed attrice nel Musical Violetta in tour in tutta Italia – e Chiara Cainelli entrambe Miss Cinema Trentino Alto Adige decretando, con un brindisi firmato Inkino Mas dei Chini, Miss Cinema Trentino Alto Adige, la diciottenne Giulia Cetto, studentessa liceale di Levico Terme. La vincitrice, assieme ad altre otto ragazze rappresenterà il Trentino Alto Adige alle Prefinali Nazionali di Jesolo dal 3 al 7 di Settembre per tentare di rientrare nelle 30 ragazze che accederanno alla Finale Tv in onda su La7 il 16 Settembre, presentata anche quest’anno dal simpaticissimo Francesco Facchinetti.

Il make-up è stato affidato alle mani del Salone L’Aura di Coredo che, grazie alla sua professionalità, ha saputo esaltare al meglio la naturale bellezza delle miss, mentre l’hair look delle ragazze è stato curato dallo Staff del Salone Fascino di Rosanna Coser che ha saputo valorizzare al meglio le candidate al titolo.

Molto apprezzato il momento moda, con la presentazione delle creazioni delle studentesse del Centro Moda Canossa di Trento, nonché le esibizioni canore e interventi ballati, proposti per la sezione dedicata al Festival Talent Show che da 5 anni tocca le più belle località delle Regione. Abbiamo potuto infatti apprezzare l’esibizione canora di Chiara Sansoni, l’esibizione di ballo del gruppo Fantasia delle piccolissime allieve di Alexia Riccio e quelle dei vincitori: l’esibizione di ballo moderno del duo formato da Giada Bertoni e Mattia Chistè e quella di ballo moderno delle giovani Gaia Filippi ed Arianna Avi. I talenti qualificati, accederanno alla finalissima di Brusago-Pinè il 23 Agosto.

La serata è stata conclusa dal discorso del sindaco di Andalo Alberto Perli che ha ricordato come il concorso venga ospitato ad Andalo da oltre 20 anni, elogiando non solo la bellezza delle ragazze in gara ma anche la professionalità e l’ottima organizzazione dello spettacolo, riconoscendo nel Concorso Nazionale di Miss Italia l’unico concorso capace di valorizzare le ragazze non solo dal punto di vista estetico.

Ricordiamo le altre Finali Regionali: 9 agosto Vallarsa, 11 agosto Fiera di Primiero, 16 agosto Gais, 17 agosto Vermiglio.

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata anche quest’anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136