Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Anche le scuole medie di Malegno e Cividate Camuno a “M’illumino di Meno”

sabato, 17 febbraio 2018

Malegno – Anche le scuole secondarie di primo grado di Malegno e Cividate Camuno aderiscono a ”M’illumino di Meno” con la staffetta tra scuole. Doppia adesione a Malegno: la passeggiata al chiaro di luna per venerdi sera e la staffetta tra scuole la mattina.

locQuest’anno Caterpillar e Rai Radio2 dedicano M’illumino di Meno alla bellezza del camminare e dell’andare a piedi. “Perché sotto i nostri piedi c’è la Terra e per salvarla bisogna cambiare passo”. Entro il 23 febbraio 2018, giorno di M’illumino di Meno, 14esima edizione, l’obiettivo è simbolicamente raggiungere la Luna a piedi e sono 555 milioni di passi: si organizza una staffetta Malegno-Cividate e Cividate-Malegno per un totale di 4400 passi.

PERCORSO

PARTENZA h 9 (ACCOMPAGNERA’ IL GRUPPO Prof.Silini)
INGRESSO SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO MALEGNO

1 TAPPA Sottopasso di VIA CAMPELLO
(scambio tra gli alunni di malegno e cividate e viceversa del testimone “Piccole e Grandi azioni virtuose per spegnere lo spreco di energia”)

ARRIVO (previso h 9.45 circa)
INGRESSO SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO CIVIDATE

E consegna del testimone “Piccole e Grandi azioni virtuose per spegnere lo spreco di energia” alle autorità (sindaco e/o preside)


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136