Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Alto Adige: Primo Schönsberg nuovo vicepresidente dell’Istituto per l’Edilizia Sociale

martedì, 29 marzo 2016

Bolzano – Dal 1° aprile 2016 Primo Schönsberg assumerà l’incarico di vicepresidente dell’Istituto per l’Edilizia Sociale IPES. La nomina è avvenuta nei giorni scorsi a cura della Giunta provinciale.Primo Schoensberg

L’assessore provinciale all’edilizia abitativa e lavori pubblici Christian Tommasini dalla nomina, che apprezza, si auspica una continuità nell’operato in seno al Consiglio di amministrazione dell’Istituto IPES.

Il nuovo vicepresidente dell’IPES, Primo Schönsberg, da parte sua afferma che il suo forte impegno in favore dell’Istituto per l’Edilizia Sociale e dei cittadini si indirizzerà in particolar modo a raggiungere un miglioramento qualitativo delle prestazioni dell’ente.

Il Consiglio di amministrazione dell’IPES esprime i propri ringraziamenti al vicepresidente uscente per l’attività svolta con grande impegno nei sette anni prestati in tale ruolo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136