Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 16 maggio 2019

Alta qualità e prezzi bassi: gli italiani stregati dalla clinica Kalmar Implant Dentistry in Croazia

Rijeka (Croazia) - Kalmar Implant Dentistry, benessere, salute e qualità dal 1950. Negli ultimi anni il fenomeno del Turismo dentale in Croazia non si è arrestato, anzi, ha subito una crescita esponenziale creando una vera e propria fidelizzazione da parte dei pazienti italiani. Sempre più persone con opinioni e testimonianze eccellenti, basate sull'esperienza vissuta, attraverso quello che viene definito il “passaparola” consigliano ad amici e conoscenti di rivolgersi alle strutture odontoiatriche di Croazia per effettuare le proprie cure dentali.


Kalmar dentistiL’ultima tendenza è l’abbinamento delle cure dentistiche ai trattamenti estetici, svolti nella medesima struttura, con l’applicazione di filler di acido ialuronico per rughe e labbra in modo da poter tornare a casa belli sorridenti e con il volto ringiovanito. Tra tutti i Paesi dell’Europa centroorientale la Croazia rappresenta la destinazione più gettonata grazie al miglior rapporto tra qualità e prezzo delle prestazioni: gli italiani rappresentano la fetta maggiore del pellegrinaggio dentale ma non mancano austriaci, tedeschi e svizzeri. I contatti: numero verde 800 744 022 e www.kalmardestiti.com.


Oggi scegliere un dentista in Croazia è diventato difficile?


Ecco qualche valido motivo per scegliere la clinica odontoiatrica Kalrmar Implant Dentistry di Rijeka: Team di esperti, Trattamenti all’avanguardia, oltre 30 anni di esperienza, laboratorio odontotecnico interno, alta qualità, sicurezza, ottimi prezzi con risparmio fino al 70% rispetto all’Italia. Questa struttura è stata proclamata dalla Global Clinic Rating di San Francisco (USA) prima clinica del Paese.


Alta specializzazione da quasi 70 anni


Il policlinico odontoiatrico Kalmar Implant Dentistry nasce a Rijeka in Croazia nel 1950. Oggi si è giunti alla terza generazione di Dottori della famiglia Kalmar.

L’onestà professionale ed un team altamente specializzato con esperti selezionati in tutto il territorio Nazionale ha reso questa clinica un centro ambito e conosciuto in tutta la Croazia. La struttura è dotata di attrezzature tecnico scientifiche di ultima generazione. Vengono utilizzati solo materiali anallergici di altissima qualità provenienti da Svizzera, Svezia, Germania e Stati Uniti. Scoprite da vicino i trattamenti che questo centro può offrirvi e visitate il moderno ed accogliente Centro Odontoiatrico di Rijeka a soli 70 km da Trieste; In poche sedute e con trattamenti rapidi, personalizzati e pianificati raggiungerete i migliori risultati funzionali ed estetici.


I servizi offerti


Kalmar Croazia 1Il centro è specializzato in impianti dentali e rigenerazione ossea ma i servizi si rivolgono a tutte le persone, sia adulti che bambini, che necessitano di un servizio di cura dentale. Grazie alle innovative tecnologie utilizzate nel centro Kalmar potrete curarvi in modo facile, veloce, economico ma soprattutto, con tecniche moderne ed indolore.


Per esempio la laser terapia trattamento utilizzato per la cura dei tessuti duri e per la cura dei tessuti molli ideale per la cura di bambini e per chi ha paura del dentista.


È una terapia che viene effettuata senza anestesia, senza vibrazioni, senza antibatterico e riduce le infiammazioni. Principali trattamenti offerti: impianti dentali,rigenerazione ossea, corone e ponti dentali, protesica, parodontologia, chirurgia, prevenzione pediatrica, ortodonzia, odontoiatria estetica, anti age.


L'obiettivo


Il centro implantologico Kalmar di Rijeka offre al paziente un servizio odontoiatrico moderno completo ed onesto. Servizio Autobus: con trasferte settimanali andata e ritorno in giornata, il primo viaggio. la visita e la panoramica sono gratuiti. Il tutto con la qualità Svizzera, ma a prezzi di Croazia.


Per informazioni: numero verde 800 744 022; www.kalmardestiti.com

Ultimo aggiornamento: 16/05/2019 00:35:39
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice