Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Alpe Cimbra, le riprese dall’alto col drone: immagini da favola e attrattive della skiarea

giovedì, 16 febbraio 2017

Alpe Cimbra – Il Comprensorio turistico dell’Alpe Cimbra, Folgaria, Lavarone e Luserna/Lusérn, è stato ripreso dall’alto con il drone e nei differenti video viene offerto un colpo d’occhio eccezionale sulla skiarea che conta più di 100 chilometri di piste e 4 snowpark per sfogare la voglia di adrenalina.

Nella sequenza Folgaria offre magiche esperienze, sugli sci o alla sera per le vie del centro, Lavarone presenta romantiche atmosfere per lunghe passeggiate su bianchi pendii innevati e ancora Luserna/Lusérn con le antiche radici, dove il tempo si è fermato per rivivere vecchie tradizioni. Infine il centro Millegrobbe, il centro federale di sleddog e le tante opportunità del centro fondo.

In pochi secondi il video realizzato dell’Apt Alpe Cimbra presenta paesaggi da favola e opportunità uniche di divertimento sulla neve, con le diverse attività e attrattive.

VIDEO 1

VIDEO 2

VIDEO 3

VIDEO 4

VIDEO 5

VIDEO 6


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136