Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Alla scoperta dei castelli dell’Alto Garda

lunedì, 26 settembre 2016

Arco di Trento – Alla scoperta dei castelli dell’Alto Garda. Giovedì 29 settembre, alle 12.30, presso la Sala riunioni della Soprintendenza per i beni culturali – via San Marco 27, a Trento, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Alla scoperta dei castelli dell’Alto Garda”, un percorso di visite guidate e spettacoli sviluppato su due giornate (sabato 1 e domenica 2 ottobre) che permetterà al pubblico di riscoprire i principali siti castellani del territorio altogardesano. La due giorni nei castelli dell’Alto Garda costituirà anche l’appuntamento conclusivo dell’edizione 2016 della rassegna estiva “dicastelincastello”.

castello-di-drena-1

Interverranno il dirigente della Soprintendenza per i beni culturali, Franco Marzatico, e i referenti dei Comuni di Arco, Drena, Nago-Torbole e del Comune di Riva del Garda con il MAG Museo Alto Garda, soggetti promotori dell’iniziativa.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136