Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Al via il cantiere per realizzare le Terme di Ponte di Legno: i dettagli

lunedì, 11 febbraio 2019

Ponte di Legno – Prende avvio il cantiere per la realizzazione delle Terme a Ponte di Legno (Brescia). Le Poste sono state le ultime a chiudere, dopo gli uffici comunali e i servizi ai cittadini. Le opere prevedono la demolizione dell’attuale edificio, l’ex municipio, e la realizzazione di una avveneristica struttura termale.

Ponte di legno - posteIntanto per la chiusura dell’ufficio postale i dalignesi per un periodo di circa 2 mesi dovranno recarsi a Temù. Per limitare i disagi, l’Amministrazione comunale ha allestito un servizio di trasporto gratuito con partenza dall’autostazione di Ponte di Legno verso l’ufficio postale di Temù. Gli orari: il martedì e il giovedì alle 10.10 partenza dall’autostazione con rientro al termine dell’attività da parte degli utenti. Inoltre sarà allestito un servizio bus nei giorni di ritiro pensione (1° marzo e 1° aprile).

L’ufficio postale dovrebbe essere riaperto a Ponte di Legno in aprile. I locali sono in fase di allestimento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136