Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Adunata degli Alpini, a Trento scuole chiuse l’11 e 12 maggio

sabato, 17 marzo 2018

Trento – In occasione dell’Adunata Nazionale degli Alpini, venerdì 11 e sabato 12 maggio sarà sospesa l’attività didattica ed educativa in tutte le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie e negli istituti di formazione professionale, sia provinciali che paritari, del Comune di Trento. Lo ha deciso la Giunta provinciale con un provvedimento proposto dal presidente Ugo Rossi.

Tra l’11 e il 13 maggio il capoluogo ospiterà la novantunesima Adunata degli Alpini, evento che richiamerà, sia in città che nell’intera provincia, alcune centinaia di migliaia di partecipanti e accompagnatori. Considerato lo straordinario afflusso di persone e il prevedibile conseguente impatto sulla circolazione, sui trasporti, sui normali ritmi di vita della città, si è deciso di adottare questo provvedimento anche per ridurre i possibili disagi per le famiglie. Venerdì 11 maggio rimarranno chiusi anche gli uffici della Provincia autonoma di Trento e il personale dovrà fruire di ferie obbligatorie.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136